• Home
  • News
  • Con il Corriere a Roma riecco Theatre Magazine

Con il Corriere a Roma riecco Theatre Magazine

Copertina Theatre Magazine 2015 Corriere della Sera

È una piacevole abitudine, per noi che lo realizziamo, e speriamo che lo sia anche per i lettori romani del Corriere della Sera appassionati di prosa: Theatre Magazine, in edicola oggi, venerdì 25 settembre, è giunto al quinto anno di pubblicazione, disegnato e realizzato, da quando è nato, sempre da Alberto Valeri e dal suo staff per diventare un prodotto allegato al quotidiano, a disposizione senza sovrapprezzo di tutti i lettori della Capitale e del Lazio.

Con 68 pagine tutte a colori e il formato della rivista, Theatre Magazine ha l’ambizione di fornire la panoramica più completa possibile sulle stagioni dei principali teatri della città, offrendo insieme ai cartelloni e alle date degli spettacoli, approfondimenti con alcuni dei personaggi che calcheranno il palcoscenico. È il caso di Ambra Angiolini, scelta anche per la copertina. Ma all’interno si potranno leggere anche le parole di Claudia Gerini, Enrico Montesano, Luigi De Filippo, Francesco Pannofino, Antonio Calbi, Virginia Raffaele e Lorella Cuccarini. Si tratta di una rivista da leggere subito, ma anche da conservare fino alla primavera inoltrata, come promemoria delle stagioni teatrali spettacolo dopo spettacolo.

La novità dell’anno è in regia, per restare su una metafora “da palcoscenico”: il passaggio di consegne tra Rcs Mediagroup e Piemme Spa come concessionaria di pubblicità del Corriere della Sera a Roma ha cambiato il committente del prodotto, ma non la sua filosofia, quella di essere funzionale ai lettori ma anche agli inserzionisti. Il giudizio finale, però, spetta ai lettori. E speriamo di averli accontentati.

Tags: , , , , ,