• Home
  • News
  • I nostri inserti per i Mondiali di calcio

I nostri inserti per i Mondiali di calcio

 

Se i Mondiali di calcio sono uno degli eventi sportivi più seguiti del pianeta, anche i giornali fanno di tutto per seguirli al meglio e per accontentare la sete di informazioni dei loro lettori. Alberto Valeri Srl, in collaborazione con InfoLab, neonata impresa di Milano al servizio del mondo dei media, ha realizzato una serie di inserti speciali per presentare l’evento in ogni dettaglio.

Il profilo delle 32 finaliste con statistiche, elenco dei convocati e probabile formazione tipo, il calendario della manifestazione, gli stadi, la programmazione tv, la storia delle precedenti edizioni e curiosità e statistiche assortite hanno formato il menu della pubblicazione, arricchita da illustrazioni e infografiche. Prodotto in differenti formati e con differenti foliazioni, l’inserto sui Mondiali è stato distribuito in mezza Italia: dal quotidiano La Sicilia al gruppo di periodici editi dal network DMedia, dai quotidiani Eco di Bergamo, La Provincia e Giornale di Brescia ai periodici piemontesi Corriere di Novara, Eco di Biella e La Provincia di Asti.

La partnership tra InfoLab e Alberto Valeri Srl proseguirà nei prossimi mesi con altre iniziative editoriali legate allo sport ma non solo.

Trackback dal tuo sito.