• Home
  • News
  • SERIE A: ORA C’È LA APP ANNUARIO

SERIE A: ORA C’È LA APP ANNUARIO

Alberto Valeri Srl ha accompagnato tutta la stagione calcistica di serie A e di Champions League con le sue prime due app per il mondo Apple. E ora che la stagione delle partite è finita? Niente paura: arrivano le app-annuario, versione digitale dei buoni vecchi almanacchi, con la sintesi in nomi e cifre dei campionati.

Si comincia con la serie A italiana (clicca sul link per scaricarla): l’applicazione è a disposizione da poche ore su iTunes, nella sola versione per iPad, al prezzo di 0,89 centesimi. Meno di un caffè, in cambio di cui si potranno leggere e consultare i dati sintetici dell’intero campionato. Ovvero risultati, marcatori e classifiche giornata per giornata, le rose complete con presenze e reti di ogni giocatore squadra per squadra, ma anche le classifiche di rendimento individuali: cannonieri, assist, cartellini gialli e rossi, rigori segnati e sbagliati e, per i portieri, gol subiti e rigori parati. Questi dati la rendono uno strumento utilissimo anche per i giocatori di fantacalcio, in preparazione della stagione che verrà.

Nei prossimi giorni, arriverà la app-annuario anche della Champions League, anche in questo caso con la storia del torneo vinto dal Bayern Monaco, dal primo turno preliminare fino alla finale di Wembley, con presenze, reti e nomi dei protagonisti. Questa app sarà disponibile per iPad e per iPhone.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento