• Home
  • News
  • OGGI CON IL CORRIERE DELLA SERA C’È LAZIO MOTORI

OGGI CON IL CORRIERE DELLA SERA C’È LAZIO MOTORI

Primo appuntamento dell’anno oggi, per la collaborazione tra l’edizione romana del Corriere della Sera e Alberto Valeri Srl: in edicola, in abbinato gratuito con il quotidiano, stamattina i lettori hanno trovato il magazine Lazio Motori, coordinato da Rcs Pubblicità e realizzato, dalla a alla z, dallo staff di Alberto Valeri. La struttura ricorda quella di altre pubblicazioni che abbiamo costruito e pensato per le edizioni locali del Corrierone: 68 pagine, stesso formato di Sette, l’obiettivo di dare qualche informazione utile in più, curando anche la qualità visiva. Ma, per quanto riguarda il tema, si tratta di una prima volta.

Negli anni passati, infatti, non ci era mai successo di occuparci di auto e moto: lo abbiamo fatto, presentando ai lettori un po’ delle novità appena uscite dal Salone di Ginevra, provando a seguire anche alcune delle tendenze del mondo delle due e delle quattro ruote, per esempio il tema dell’ecosostenibilità, con il fiorire di veicoli ibridi o elettrici che stanno raggiungendo il mercato. Alla redazione ha contribuito Matteo Grigatti.
Il prossimo appuntamento con i “nostri” inserti e con l’edizione laziale del Corriere della Sera è per aprile, quando tornerà Roma Art Magazine, tutto dedicato al ricchissimo mondo dei musei e delle mostre nella Capitale.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento