• Home
  • News
  • LA APP GUIDA ALLA CHAMPIONS LEAGUE ANCHE PER ANDROID

LA APP GUIDA ALLA CHAMPIONS LEAGUE ANCHE PER ANDROID

A nemmeno due settimane dallo sbarco su iTunes, il colossale mercato mondiale targato Apple, la nostra app guida alla Champions League è arrivata anche su Google Play, lo store digitale che distribuisce le applicazioni per i dispositivi Android. Il prezzo è lo stesso, 1,79 euro, anche se cambia la modalità di pagamento: non dopo aver scaricato la app gratis e aver trovato la parte a pagamento al suo interno, come nella versione per iPhone e iPad, ma subito all’atto del download. In un caso come nell’altro, chi paga ha diritto ad avere da qui alla finale aggiornamenti, statistiche, risultati, nomi e carriere dei protagonisti del massimo trofeo calcistico continentale. E, a stagione finita, si potrà conservare sul dispositivo l’annuario completo della competizione.

Cambia anche il formato: non per tablet e smartphone, ma soltanto per tablet. Anche se il “soltanto” è una parola fuorviante: la app è scaricabile e leggibile da circa 350 dispositivi che funzionano attraverso il sistema operativo Android, dai più piccoli come il Samsung Galaxy Note fino ai più grandi, come le tavolette con lo schermo da 10,1 pollici. Non cambia, invece, il contenuto, in lingua inglese (ma accessibile a tutti) con le due sezioni, quella dedicata alle 32 partecipanti alla fase a gironi e quella dedicata a risultati e classifiche.

Vi abbiamo incuriosito? Non vi resta che dare un’occhiata alla app. cliccate qui per scaricarla direttamente da Google Play.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento